La Tana di Tamburino

E che c'ha le pile?, La volta in cui Banny è stata scambiata per un peluche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2012, 13:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,019
Reputation:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Fino a qualche anno fa, eravamo soliti andare in montagna in Trentino con i miei nonni e mia mamma.
L'ultima volta siamo andati a Polsa di Brentonico, e Banny era da un anno che era con la nostra famiglia, abituata già al guinzaglio e a stare buona in braccio mentre siamo per strada.
Mi ricordo che ci siamo fermati a prendere delle cose in un supermercato e dopo averla lasciata in terra vicino alla macchina per farle fare un eventuale pipì l'ho presa in braccio per seguire i miei dentro al negozio.
Mentre giriamo per gli scafali notai che una signora mi guardava e sopratutto guardava lei, come ormai avevo imparato a fare la ignorai, fino a che non mi ritrovai proprio con questa signora in coda alla cassa.
Banny era sempre tranquilla e immobile in braccio alla sottoscritta.
Ad un certo punto si mosse perchè stufa di stare in quella posizione e la signora mi disse:
"O signore, ma è vera? Pensavo che fosse un peluche, poi ho guardato il naso e mi son chiesta: e che c'ha le pile?"
 
Web  Top
.RM
view post Posted on 19/2/2012, 20:47     +1   -1




Divertente la signora ahah :D

Non sapevo che si potessero portare per strada i conigli :woot:
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 20:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,019
Reputation:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


In effetti non è consigliabile portarli in strada perchè se non sono abituati è causa di grande stress che può causare blocchi intestinali.
Però eravamo in montagna e praticamente ovunque c'era prato la mettevo a pascolare... anche ora quando so che c'è un prato non trattato la porto sempre con me così mangia l'erba e ovviamente il guinzaglio è d'obbligo se non posso portarmi il recinto dietro :D
 
Web  Top
.RM
view post Posted on 19/2/2012, 20:56     +1   -1




CITAZIONE
Però eravamo in montagna e praticamente ovunque c'era prato la mettevo a pascolare

Che bello :D
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,019
Reputation:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Si, si era fatta una scorpacciata di erba incredibile :D
 
Web  Top
costy98
view post Posted on 26/2/2012, 13:51     +1   -1




Hahahahahahaa xD Profonda stima per Bunny e la signora (anche per te ovviamente xD ) hahahahaa
 
Top
view post Posted on 28/2/2012, 12:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,019
Reputation:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


CITAZIONE (costy98 @ 26/2/2012, 13:51) 
Hahahahahahaa xD Profonda stima per Bunny e la signora (anche per te ovviamente xD ) hahahahaa

=D ci siamo fatti un ridere poi in macchina che non ti dico :D
 
Web  Top
Swally92
view post Posted on 13/3/2012, 02:28     +1   -1




Ahahahha ma ha le pile??? xD
Nooo questa signora è incredibile!! che flash si faxD
cmq la mia lillj mi segue per casa e ovunque!!!! non ha bisogno del guinzaglio!!!
lei è sempre vicino a me...e si raggomitola tra le mie gambe quando stanca si mettere a riposare o a dormire! xD
è davvero troppo fedele....e non mi immaginavo tale comportamento da parte di un coniglio giuro!
sono spettacolari!
:O :)
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 07:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,019
Reputation:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


CITAZIONE (Swally92 @ 13/3/2012, 02:28) 
Ahahahha ma ha le pile??? xD
Nooo questa signora è incredibile!! che flash si faxD
cmq la mia lillj mi segue per casa e ovunque!!!! non ha bisogno del guinzaglio!!!
lei è sempre vicino a me...e si raggomitola tra le mie gambe quando stanca si mettere a riposare o a dormire! xD
è davvero troppo fedele....e non mi immaginavo tale comportamento da parte di un coniglio giuro!
sono spettacolari!
:O :)

E guarda Banny più o meno è la stessa cosa anche se non si raggomitola in mezzo alle gambe di nessuno ci segue sempre, deve stare per forza nella stessa stanza dove siamo noi. Quando siamo in sala sta fuori dalla porta perchè mia madre non vuole che entri, ha accesso solo a cucina e corridoio.
 
Web  Top
Swally92
view post Posted on 14/3/2012, 01:49     +1   -1




no davvero meglio di un cagnolino!!!
si vede che è davvero tanto affezionata a voi...xD
il mio invece si è affezionato davvero tanto a me solamente da qualche mese....xD...era molto schivo prima...adesso non si vuole più staccare da me...e quando mi vede...subito mi fa festa e i miei si stupiscono....perchè non potevano immaginarsi un tale comportamento da un conigliettoxD
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,019
Reputation:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


CITAZIONE (Swally92 @ 14/3/2012, 01:49) 
no davvero meglio di un cagnolino!!!
si vede che è davvero tanto affezionata a voi...xD
il mio invece si è affezionato davvero tanto a me solamente da qualche mese....xD...era molto schivo prima...adesso non si vuole più staccare da me...e quando mi vede...subito mi fa festa e i miei si stupiscono....perchè non potevano immaginarsi un tale comportamento da un conigliettoxD

Anche noi non ci aspettavamo un comportamento simile da un coniglietto, infatti fa delle cose certe volte che ci lascia così: :blink: tipo portarsi in giro la gamba di sedano come un cagnolino perchè ha paura che gliela si porta via quando non gliela mettiamo nella gabbia. Solo li si sente al sicuro e lascia il cibo mentre lei gironzola.
 
Web  Top
Swally92
view post Posted on 18/3/2012, 01:17     +1   -1




si è vero!!!
per i coniglietti la gabbia è un rifugio che non si può profanare...e non si deve assolutamente profanare!!!!!
è il loro nascondiglio sicuro....e lì dentro loro si sentono i padroni del mondo...tu diventi un umile ospite quando metti mano nella gabbietta...magari anche per ripulirla...la mia coniglietta sai che fa quando pulisco la gabbietta???
prima di smuoverla da lì!!! ci si mette sopra...e la devo pregare per farla andare via!!! appena capisce che non devo fare nulla di male...me la fa prendere ma mi insegue per casa!!!! xD finchè non è tutta pulita...poi mi fa le feste girandomi attornoxD
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 23:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,019
Reputation:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Anche Banny quando le cambiamo la lettiera viene sempre li a controllare che cosa facciamo, è gelosa...
 
Web  Top
Swally92
view post Posted on 30/4/2012, 16:10     +1   -1




Ieri l'ho pulita....per farla uscire le ho comprato una specie di cuscinone morbidone dove lei si ci mette e si mette a pancia in su....perchè quella è come se fosse la sua villetta estiva...almeno mi lascia pulire in pace! :D
 
Top
~Lulu°Chan
view post Posted on 24/7/2012, 20:45     +1   -1




Io mi vorrei portare il coniglietto dietro in Polonia, ma per fare viaggi del genere ci vogliono tutte le vaccinazioni e certificati veterinari.. in modo che non possa trasmettere malattie ecc.. -.-
 
Top
19 replies since 19/2/2012, 13:56   158 views
  Share