La Tana di Tamburino

Avviso agli utenti e allo staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2012, 19:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Founder
Posts:
3,019
Reputation:
0
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Alla luce di alcuni fatti avvenuti di recente, invito gli utenti del forum - staff compreso - a non richiedere, ne dare aiuto su questioni e argomenti riguardanti altri forum.
Per essere più chiara:

- Aiuto su modifiche ai codici html;
- Aiuto sulla gestione di gruppi utenti;
- Aiuto su cambio della skin;
- Aiuto su come si fa questo o altro effetto legato ai codici html e CSS del forum;
- Aiuto su come rendere private le sezioni;

Non devono comparire in tag o altri topic del forum, pena il ban temporaneo o permanente a seconda della gravità dell'infrazione.
Questo non per essere egoista con le persone, ne perché il mio è un forum che se la tira o simili. Ma perché voglio evitare che il mio forum, e anche il mio nick venga associato a infrangimenti di regole, plagi, modifiche di immagini coperte da copyright e quant'altro. Cose che mi urtano, visto che anche io grafico e in passato ho subito violazioni del copyright.
Inoltre penso che Google è un'ottima fonte di tutorial ben scritti, da cui imparare a gestire un forum. Basta volerlo, e le cose si trovano.
Questo non vuol dire che non dovete aiutarvi a vicenda, ma semplicemente che dovete farlo privatamente usando altri mezzi: MSN, MP, Facebook, Twitter o quello che volete.
Grazie per l'attenzione.
Admin Founder
Arwen
 
Web  Top
•Sweet.Dream~
view post Posted on 27/8/2012, 19:48     +1   -1




Concordo pienamente con quanto scritto.
 
Top
1 replies since 27/8/2012, 19:38   57 views
  Share